gallery

domenica 17 maggio 2009

Darkness of Art


Darkness of Art
Inserito originariamente da juseppe90
Foto scattata ieri sotto il Ponte all'Indiano, precisamente alla fermata della linea 5 . Una fermata che mha sempre incuriosita, volevo sapere che posto c'era sotto il Ponte all'Indiano. E alla fine ho deciso di fare un salto e vedere. Ho trovato questo magnifico posto come lo vedete anche voi dalla foto. Un ottimo posto per scattare foto e perchè no' con una modella elegante, vestita per bene, per contrastare con questo luogo buio e misterioso. Ma lasciamo stare perchè per adesso non ne ho di modelle, e come vedete nel mio stream di flickr ci sono pochissimi ritratti.
Ma ritorniamo a parlare di questo posto che mha molto affascinato. Avevo una paura stare in quel posto perchè era un posto desolato senza un'anima, avevo una paura che qualcuno mi spuntasse da dietro e mi rubasse la macchina hihihi. XD

Nessun commento:

Posta un commento