gallery

venerdì 10 aprile 2009

Angrignon


Angrignon
Inserito originariamente da juseppe90
Angrignon l'ultima fermata della linea verde della metro, la stazione del bus e il nostro punto di incontro di tutte le sere che siamo usciti a Montréal.

Quanti ricordi mi vengono in mente guardando questa foto. Quei lampioni strani, i palazzi gemelli e quella neve. Però a dire la verità questa foto mi ricorda brutte cose perchè ogni volta che fissavamo, molta gente arrivava con mezz'ora di ritardo o anche di più.

Ma alla fine Angrignon resterà sempe nei nostri cuori come ricordo delle nostre uscite.

2 commenti:

  1. Angrignon! Ricordi di Montréal! La fermata della metro che io mi ricordo di più è PEEL per una battuta di una mio amico. Eravano fuori la sera e fa: "dormiamo qui, portiamo il sacco a peel! ". Non è il massimo ma in gita fa ridere tutto. Ciao Joseph. Vai a dare 1 occhiata al mio blog se vuoi. Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Ciao ciccio...davvero quanti ricordi...vorrei tornare tanto la.. Kmq alla fine noi siamo arrivati solo una volta in ritardo prr...ciao baci Giada

    RispondiElimina